20/09/12

Bio-oil e smagliature, funziona??

bio-oil e smagliature Senza dubbio il post che ha ricevuto più visite, ovviamente grazie alla pubblicità e al passaparola del Bio-oil! Dopo i 78 premi vinti in tutto il mondo, che si dice in Italia???
Il prodotto piace e chi lo compra torna sempre a prendere la nuova confezione (purtroppo in Italia è in vendita solo la confezione piccola), vi ricordo che parliamo di trattamenti che durano 2/3 mesi per ottenere risultati visibili sulle smagliature o sulle discromie della pelle. I risultati migliori si hanno sulle cicatrici da interventi chirurgici, cicatrici da acne o varicella ma cosa più importante è che riduce la visibilità delle smagliature (anche per quelle esistenti da anni). Uno studio confrontato con placebo ha controllato per 8 settimane 38 donne di età compresa tra i 18 e 65 anni con strie atrofiche.
 Il 100% riportava miglioramenti rispetto al placebo (gruppo che non usava il bio-oil) su diversi parametri: elasticità, pigmentazione, rilievo e spessore. La cosa più importante è l'uso continuativo del prodotto (io per esempio sono stata costante solo per due settimane e non ho ottenuto grandi risultati). Spero di avere commenti  e sapere cosa ne pensate di questo prodotto, sapere se con voi funziona!

Nessun commento:

Posta un commento