25/07/12

Come nascondere e trattare le occhiaie?


idroskin contorno occhi In un vecchio post (borse e occhiaie quali rimedi)  abbiamo visto le cause più comuni di uno sguardo spento e stanco. Ma esistono prodotti per trattare e nascondere in un solo gesto le occhiaie? Ovvio che si! 
Prima del correttore potete provare Idroskin contorno occhi,
che contrasta la formazione dei radicali liberi drenando i liquidi in eccesso grazie all’innovativo mix antiossidante a base di melatonina e luteina. Inoltre il complesso brevettato gelatina-glicina e di acido ialuronico riesce ad idratare intensamente migliorando l’elasticità della cute.
Per mimetizzare borse e occhiaie una cremina utile è il correttore contorno occhi drenante della sant'angelica. La sua colorazione salmone permette di mimetizzare il colorito violaceo/grigiastro del contorno occhi. Contiene un complesso attivo drenante anti-borse che decongestiona il contorno occhi. Inoltre è arricchito con vitamina E e principi idratanti, ideale anche per la pelle del viso molto secca. Come tutti i correttori deve essere applicato prima del fondotinta e picchiettato con l'aiuto dei polpastrelli in modo da facilitare la stesura grazie al calore delle mani.

Nessun commento:

Posta un commento