06/08/12

Niogermox e onicomicosi

In molti si trovano con unghie rovinate da funghi dermatofiti e i rimedi in commercio sono tanti, come muoversi? 
Un prodotto, passato di recente a farmaco da banco (OTC) è il NIOGERMOX della ISDIN. Si tratta di uno smalto ungueale a base di ciclopirox (antimicotico).
La cosa bella è che basta applicarlo una sola volta al giorno e grazie alle sue caratteristiche chimiche non deve essere rimosso per la nuova applicazione. Infatti basta passare acqua sull'unghia e viene rimosso lo strato di smalto vecchio. Per questo motivo dovete applicarlo la sera prima di coricarvi, in modo che in 6-8 ore (dipende da quanto siete dormiglioni!) viene assorbito totalmente. 
niogermox ISDIN Il trattamento, come per tutte le cure antimicotiche, richiede tempo e MASSIMA costanza
Per le onimicosi alle mani servono 6 mesi per i piedi anche 9/12 mesi. 
La casa spagnola ISDIN è molto attenta alle formulazioni innovative, infatti grazie alla tecnologia brevettata di Delivery Transungueale, il Niogermox ha un  ottima tollerabilità, assorbimento e efficacia. Si tratta del primo smalto antimicotico che non richiede la limatura della zona da trattare dopo ogni applicazione, inoltre il fatto di dover applicare il prodotto una sola volta al giorno migliora l'adesione alla terapia. Quando iniziate la terapia ricordate di avere sempre l'unghia da trattare corta, in questo modo avendo una superficie minore lo smalto sarà più efficace.

Nessun commento:

Posta un commento